All-New Hyundai Santa Fe ora con carico rimorchiato di 2,5 tonnellate

All-New Hyundai Santa Fe ora con carico rimorchiato di 2,5 tonnellate

Buone notizie per tutti coloro che devono trainare un rimorchio pesante: All-New Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi con cambio automatico, anno modello 2019, è stato omologato in Svizzera per il carico rimorchiato fino a 2,5 tonnellate. Il gancio di traino fisso o amovibile può essere ordinato direttamente da fabbrica oppure montato in un secondo tempo da un partner di vendita ufficiale Hyundai in Svizzera. Si ampliano pertanto le possibilità d'impiego del solido e oltremodo elegante SUV, sia in ambito professionale sia nel tempo libero per lo sport, gli hobby e i viaggi con roulotte al seguito. Il modello a 5 o 7 posti, ampiamente equipaggiato, è proposto in Svizzera di serie con motore diesel 2.2 CRDi, cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale. Prezzo: da CHF 47‘900.- (versione Origo).

A fine 2018 Hyundai ha introdotto in Svizzera la quarta generazione Santa Fe. Nel segmento D dei SUV, All-New Santa Fe coniuga potenza, eleganza e design di alto livello con sicurezza migliore della categoria, spaziosità straordinaria, scelta tra 5 o 7 posti e un equipaggiamento pregiato, il tutto con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

Qualità che in Svizzera Hyundai corona ora con un carico rimorchiato omologato di 2,5 tonnellate (frenato) per tutti gli esemplari con cambio automatico dell'anno modello 2019. Buone notizie quindi per tutti coloro che viaggiano con rimorchi pesanti, sia a scopo professionale per trainare grosse barche o rimorchi per cavalli sia naturalmente per le vacanze in roulotte.

La motorizzazione e la catena cinematica offrono le premesse ideali per simili carichi rimorchiati elevati. L'efficiente motore diesel 2.2 CRDi eroga 147 kW (200 CV) a 3’800 r/min e mette a disposizione la coppia massima di 440 Nm tra 1’750 r/min e 2750 r/min. Il cambio automatico a 8 rapporti di nuovo sviluppo è dotato di convertitore di coppia con frizione multidisco e per il carico rimorchiato elevato è inoltre equipaggiato con un radiatore dell'olio automatico aggiuntivo. La trazione integrale variabile HTRAC offre a sua volta tre modalità di guida, Eco, Comfort e Sport, che gestiscono il flusso della forza motrice tra le ruote anteriori e posteriori.

Ordinazione di fabbrica o montaggio successivo

Da subito i veicoli nuovi in Svizzera possono essere ordinati a scelta con gancio di traino fisso o amovibile, omologato per carichi rimorchiati fino a 2,5 tonnellate. I partner di vendita ufficiali Hyundai in Svizzera propongono inoltre il montaggio successivo per All-New Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi automatico, anno modello 2019.

Contattaci
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon