All-New Hyundai Tucson exxtra Plus – un nuovo modello speciale con molti extra

All-New Hyundai Tucson exxtra Plus – un nuovo modello speciale con molti extra

Lunedì 4 settembre 2017 — I partner di distribuzione Hyundai ufficiali lanciano in Svizzera a partire da subito un nuovo modello speciale, che offre molto – addirittura moltissimo. La All-New Tucson exxtra Plus è proposta con due varianti di motorizzazione e trazione: 1.7 CRDi Diesel, trazione anteriore e cambio a doppia frizione a 7 rapporti oppure 2.0 CRDi, trazione integrale e cambio automatico a 6 rapporti. «exxtra Plus» è sinonimo di dotazioni comfort particolarmente attrattive ed estese con un vantaggio di prezzo per il cliente che, in base alla motorizzazione, può arrivare a oltre CHF 5ʼ000.-.

Il nome è tutto un programma. I partner ufficiali Hyundai propongono in Svizzera a partire da subito un nuovo modello speciale, per il quale un semplice «Plus» non è sufficiente a descriverlo. Ma procediamo con ordine.

La All-New Hyundai Tucson possiede tutte le qualità indispensabili che ne fanno una bestseller nella gamma di modelli Hyundai – in tutta Europa e anche in Svizzera. Cinque stelle nei test EURO NCAP per la sicurezza, cinque anni di garanzia di fabbrica senza limiti di chilometraggio, la scelta tra sei motorizzazioni, trazione anteriore o integrale, cambio manuale a 6 marce, automatico a 6 rapporti o cambio automatizzato a doppia frizione a 7 rapporti sono alcune delle caratteristiche che decretano il successo di All-New Tucson.

Molto più di un «Plus»

All-New Tucson sfoggia inoltre un design estremamente piacevole e una dotazione comfort che soddisfa tutti i desideri. Eppure si può fare ancora meglio, come dimostra Hyundai con la All-New Tucson exxtra Plus. La versione Plena, già ampiamente equipaggiata, funge da base per il modello speciale, arricchito da Hyundai con cerchi in lega leggera da 19 pollici, interno in pelle, schermo da 8 pollici con sistema di navigazione e telecamera di retromarcia, DAB+ e volante riscaldabile, solo per citare alcune caratteristiche di spicco.

Anche in fatto di motorizzazioni viene applicata la formula «exxtra Plus». Il modello speciale è proposto in due versioni. La 1.7 CRDi Diesel (104 kW/141 CV) con trazione anteriore e ultra-moderno cambio automatizzato a doppia frizione a 7 rapporti si distingue per l’elevata efficienza energetica, come dimostrano ad esempio il consumo medio di 4,9 l/100 km e le emissioni di CO2 di 129 g/km. La 2.0 CRDi (136 kW/185 Cv) con trazione integrale associa il comfort del cambio automatico a 6 rapporti a una considerevole coppia di 400 Nm, disponibile già da 1ʼʼ750 r/min. Entrambe le motorizzazioni soddisfano la norma antinquinamento Euro 6.

Decisamente invitante anche il prezzo, che possiamo definire come «exxtra meno». La All-New Tucson 1.7 CRDi exxtra Plus costa CHF 31ʼ190.-, compreso un vantaggio cliente di CHF 4ʼ735.-. La versione a trazione integrale e motore 2.0 CRDi costa CHF 36ʼ190.-, con un vantaggio di prezzo di CHF 5ʼ085.-

A proposito: chi si interessa a una versione diversa della All-New Tucson, nell’ambito dei BIG DEAL DAYS dai partner ufficiali Hyundai può approfittare dei CROSSOVER SPECIAL DEALS particolarmente attrattivi su veicoli in stock selezionati.