Hyundai fornisce un’anteprima della New Hyundai i30

Hyundai fornisce un’anteprima della New Hyundai i30

  • Un primo sguardo alla New Hyundai i30 mostra un design rivisitato
  • L’estetica più grintosa e marcata rivelata dalle immagini che riproducono il modello N Line
  • La prima mondiale della nuova i30 avrà luogo al Salone dell’auto di Ginevra a marzo 2020

Hyundai ha fornito un assaggio della New i30 anticipando la prima mondiale pubblica al Salone dell’auto di Ginevra 2020. La vettura vanta numerosi miglioramenti del design, tra cui paraurti ridisegnati e nuovi fari a LED, che conferiscono un look più incisivo e grintoso e maggiore appeal visivo.

Nelle immagini teaser che presentano il modello N Line è possibile vedere alcune delle nuove caratteristiche di design più significative. Vengono mostrati il paraurti anteriore ridisegnato e la nuova calandra caratterizzata dal motivo a rete aggiornato che svelano la carrozzeria più ampia e l’assetto più potente della New i30. Questi elementi sono completati dai nuovi fari a LED e dalle luci diurne a V integrate creando una prima impressione più graffiante del veicolo.

Sarà possibile vedere altri highlight del design della New Hyundai i30 con la pubblicazione di altre immagini nelle prossime settimane. Tra questi vi sono il nuovo paraurti posteriore, le luci posteriori e i cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato perfezionato con un nuovo quadro strumenti digitale, un display più ampio da 10.25 pollici e altre migliorie.

Con la New i30, Hyundai lancia una versione N Line della riuscita i30 Wagon, ovvero per la prima volta il livello di allestimento sportivo del marchio sarà disponibile per tutti i tipi di carrozzeria i30.

New Hyundai i30 verrà presentata al Salone dell’auto di Ginevra a marzo 2020. Ulteriori dettagli verranno pubblicati a breve.

2020-02-12_Informazione Stampa, New Hyundai i30_IT.pdf 83 KB
Nicholas Blattner Public Relations Manager

 

Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon