Hyundai i10, i20, i30 e Tucson in edizione speciale GO! e GO! Plus con attrattivo bonus Coppa del Mondo di calcio!

Hyundai i10, i20, i30 e Tucson in edizione speciale GO! e GO! Plus con attrattivo bonus Coppa del Mondo di calcio!

Martedì 20 marzo 2018 — In veste di sponsor e partner di lunga data della Coppa del Mondo FIFA, Hyundai festeggia già prima del calcio d’inizio in Russia – insieme ai propri clienti. A partire da subito i partner di vendita ufficiali Hyundai in Svizzera propongono i modelli speciali GO! e GO! Plus per i modelli i10, i20, i30 5 porte, i30 Wagon e Tucson. Questi offrono un livello di dotazione (interna ed esterna) superiore con vantaggi di prezzo incredibilmente interessanti, da CHF 2’150.- per i10 GO! Plus fino a CHF 5’500.- per Tucson GO! Plus. Inoltre tutte le edizioni speciali GO! e GO! Plus sono disponibili a richiesta nell’esclusivo colore Champion Blue. Chi desidera assistere dal vivo alla finale della Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018™ a Mosca, dovrebbe prenotare il prima possibile una prova su strada da un partner ufficiale Hyundai.

GO! potrebbe anche significare GOAL!!!! Chi non vuole attendere fino al momento in cui la Svizzera guadagnerà il suo primo punto alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia, può iniziare a festeggiare da subito con l’offerta del partner della Coppa del Mondo Hyundai. I partner di vendita ufficiali Hyundai in Svizzera passano in ogni caso già al colore «Champion Blue» nei propri showroom e offrono a partire da subito con le edizioni speciali GO! e GO! Plus modelli particolari che abbinano le note qualità delle automobili Hyundai con una dotazione incredibilmente attrattiva e prezzi particolarmente vantaggiosi.

Con Hyundai alla finale della Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018™ a Mosca 

Una prova su strada con i nuovissimi modelli Hyundai – in edizione GO! o altri – potrebbe regalare una delle vincite più appassionanti che un tifoso di calcio possa immaginare: assistere alla finale della Coppo del Mondo FIFA 2018™ a Mosca il 15 luglio 2018, per due persone, viaggio e soggiorno inclusi. Chi desidera partecipare a questo concorso può prenotare a partire da subito una prova su strada dal partner ufficiale Hyundai su www.hyundai.ch oppure direttamente su www.hyundai.ch/it/test-and-win.html

GO! oppure GO! Plus per cinque modelli

Sono disponibili a scelta in edizione speciale GO! e GO! Plus i compatti e agili modelli urbani i10 e i20, la pratica i30 in versione 5 porte o Wagon (station wagon) e il crossover Tucson.

Tutti i modelli GO! hanno in comune la dotazione di serie della versione Pica, il logo GO!, il padiglione nero, gli specchietti retrovisori in nero lucido (solo i20 GO!) e la verniciatura speciale Champion Blue. Quest’ultima è disponibile in opzione, in aggiunta a tutti gli altri colori disponibili, esclusivamente per questi modelli speciali.

Le edizioni speciali GO! Plus sono ancor più riccamente equipaggiate. Oltre alla dotazione di serie della versione Amplia e ai vantaggi dei modelli GO!, propongono impunture decorative blu per volante, pomello del cambio e sedili, un motivo specifico per gli schienali dei sedili (eccetto Tucson), vetri oscurati (privacy glass), cerchi in lega leggera, sistema di navigazione con schermo a colori, radio digitale DAB+, climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldabili e volante riscaldabile.

Vantaggio di prezzo fino a CHF 5’500.-

In base al modello le edizioni speciali GO! e GO! Plus offrono altre dotazioni supplementari che rendono l’offerta ancor più esclusiva e interessante dal profilo del prezzo.

La Hyundai i10 GO! (1.0 66 CV) è proposta a partire da CHF 12’900.-. Per la i10 GO! Plus (1.0 66 CV, da CHF 16’400.-) i clienti possono contare su un vantaggio di prezzo di max CHF 2’150.-.

La Hyundai i20 1.2 (84 CV) versione GO! è in vendita da CHF 14’900.-. In versione GO! Plus con motore
1.0 T-GDi (100 CV) la Hyundai i20 parte da CHF 18’900.-, con un vantaggio di prezzo di max CHF 3’550.-.

La Hyundai i30 GO! Plus è disponibile sia come 5 porte sia come modello Wagon (station wagon) con motore a benzina 1.4 T-GDi (140 CV) o diesel 1.6 CRDi (136 CV). Entrambe le motorizzazioni possono essere accoppiate sia al cambio manuale a 6 marce sia al cambio automatizzato a doppia frizione a 7 rapporti. Il vantaggio di prezzo per l’edizione speciale Hyundai i30 GO! Plus può arrivare fino a CHF 4’000.-.

Con la Tucson GO! Plus Hyundai propone tra i modelli speciali anche un crossover. Tre le motorizzazioni disponibili a scelta: 1.7 CRDi diesel da 141 CV, cambio a doppia frizione a 7 rapporti con ISG e trazione anteriore (2WD), 2.0 CRDi diesel da 185 CV, cambio automatico a 6 rapporti e trazione integrale (4WD) oppure motore a benzina 1.6 T-GDi da 177 CV, cambio a doppia frizione a 7 rapporti con ISG e trazione integrale (4WD). In base alla versione, il vantaggio di prezzo delle edizioni speciali GO! Plus per Hyundai Tucson arriva fino a CHF 5’500.-.

Naturalmente tutte le edizioni speciali GO! e GO! Plus offrono la nota qualità Hyundai con la straordinaria garanzia di fabbrica di 5 anni e Hyundai Assistance gratuita, anch’essa per 5 anni.

Informazioni dettagliate sulle dotazioni aggiuntive delle varie edizioni speciali GO! e GO! Plus sono disponibili presso i partner di vendita ufficiali Hyundai in Svizzera e su www.hyundai.ch.