Hyundai lancia la dinamica All-New i20 N Line

Hyundai lancia la dinamica All-New i20 N Line

  • Hyundai ha presentato un allestimento dinamico N Line per la sua All-New i20 per offrire ai clienti una scelta ancora più ampia
  • La All-New i20 N Line presenta una serie di miglioramenti del design interno ed esterno ispirati alle prestazioni
  • Come il modello base, la All-New i20 N Line è dotata della connettività Bluelink di Hyundai e della tecnologia di sicurezza SmartSense

Dopo la presentazione della All-New i20 all'inizio di quest'anno, Hyundai ha annunciato l'ultimo modello della sua gamma N Line: la All-New i20 N Line. Il più recente membro della famiglia Hyundai presenta elementi di design per esterni e interni ispirati alla gamma N ad alte prestazioni di Hyundai per un'esperienza ancora più dinamica.

La All-New i20 N Line combina la completa connettività e la tecnologia di sicurezza della All-New i20, con la sportività della N Line e con elementi interni ed esterni migliorati.

"Con la All-New i20 N Line, portiamo per la prima volta la nostra opzione di allestimento elegante e sportivo sulla i20", afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. "Con questo nuovo modello, siamo sicuri di poter soddisfare le esigenze di una fascia di clienti ancora più ampia, offrendo un esclusivo stile prestazionale ispirato al nostro marchio N per sottolineare la tradizione negli sport motoristici del nostro marchio".

L'estetica scolpita del design esterno della All-New i20 N Line si basa sull'identità del design "Sensuous Sportiness" di Hyundai, offrendo al tempo stesso raffinati spunti di design orientati alla performance. Il paraurti anteriore dedicato è accentuato, esclusivamente per questo allestimento, da una caratteristica linea di grigio per una sensazione ancora più sportiva. È pure caratterizzato da un'elegante griglia a cascata nera dotata di logo N Line. Il motivo della griglia richiama lo stile di una bandiera a scacchi, sottolineando ulteriormente il look ispirato alle piste della i20 N Line.

Per enfatizzare lo stile da competizione della vettura, le finiture N Line sono caratterizzate da accenti grigi sportivi e da un elegante paraurti posteriore, che si combinano per migliorare le prestazioni ottiche e aerodinamiche. I fendinebbia a forma di triangolo e il sistema di scarico con doppia marmitta cromata sottolineano il look dinamico della All-New i20 N Line e la distinguono dal modello base i20.

I clienti della All-New i20 N Line possono scegliere tra quattro colori per la carrozzeria: Phantom Black, Aurora Grey, Polar White and Brass. Per la tinta Polar White i20 N Line, è disponibile, come optional, un tetto bicolore Phantom Black, che offre ancora più possibilità di personalizzazione.

All'interno dell'auto, i clienti della All-New i20 N Line beneficiano di sedili sportivi N Line che presentano il logo N e l'esclusiva cucitura rossa, oltre a un volante dedicato della linea N. Altri miglioramenti N Line includono la pedaliera in metallo e il pomello del cambio N in pelle con inserti rossi.

La All-New i20 N offre due scelte di motorizzazione. Oltre al motore MPI standard da 1,2 litri con 84 CV, i clienti possono optare per il motore T-GDI da 1,0 litri con 100 o 120 CV. Il T-GDI da 1,0 litri è stato perfezionato in termini di sospensioni, risposta del motore e sound dell'impianto di  scarico per una migliore esperienza di guida. La All-New i20 N Line è disponibile con tecnologia ibrida leggera a 48 volt, con conseguente maggiore efficienza del carburante. Questa tecnologia è opzionale con il motore 1.0 T-GDi da 100 CV e di serie con il motore 1.0 T-GDi da 120 CV. Un'altra nuova caratteristica disponibile in combinazione con il sistema mild hybrid a 48 volt è il cambio manuale intelligente (iMT), che porta ad un'efficienza nel movimento ancora maggiore. Per abbinare le prestazioni di guida ottimizzate, la All-New i20 N Line propone cerchi in lega dedicati da 17 pollici con finitura bicolore.

Come il modello base, la All-New i20 N Line offre l'ultima versione della tecnologia Hyundai Bluelink, che comprende un'ampia gamma di servizi di connettività per auto come Hyundai Live Services, oltre a funzionalità remote tramite l'applicazione per smartphone Bluelink. La All-New i20 N Line è inoltre dotata delle funzioni di sicurezza Hyundai SmartSense ed è conforme ai più alti standard europei.

Con la All-New i20 N Line, Hyundai arricchisce la All-New i20 con un ulteriore livello di rifinitura per offrire ai clienti una scelta ancora più ampia.

La All-New i20 N Line sarà disponibile in Europa dalla primavera 2021.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon