Hyundai Motor al Mondial de l’Automobile 2018 a Parigi

Hyundai Motor al Mondial de l’Automobile 2018 a Parigi

Lunedì 24 settembre 2018

  • Prima mondiale del nuovo modello sportivo Hyundai i30 Fastback N
  • Le nuove parti meccaniche per la i30 N e l’allestimento N completano i modelli sportivi del marchio

Per Hyundai Motor il Mondial de l’Automobile a Parigi di quest’anno si svolge all’insegna di un’emozionante prima mondiale.

La Hyundai i30 Fastback N festeggia infatti la sua prima a Parigi. Dopo la Hyundai i30 N, è già la seconda vettura ad alte prestazioni del marchio coreano per il mercato svizzero. Insieme alla prima delle nuove parti meccaniche N, nonché alla Hyundai i30 N-Line, il modello ad alte prestazioni completa l’offerta sportiva ed emozionale di Hyundai.

Nuova architettura della marca: «Performance, Progress & Assurance»

Accanto a «Performance», Hyundai Motor presenta inoltre «Assurance» e «Progress» come i nuovi riferimenti dell’architettura della marca Hyundai. Oltre a un design elegante e orientato al cliente per i suoi modelli monovolume (Assurance) nonché alle versioni sportive della carrozzeria, Hyundai è attualmente l’unico costruttore ad offrire di serie tutte le principali propulsioni alternative (Progress).

La famiglia di modelli di successo IONIQ hybrid, plug-in hybrid ed electric è stata completata nella prima metà dell’anno dalla All-New Kona electric, il primo SUV lifestyle elettrico, e dalla Hyundai NEXO, seconda generazione del veicolo a celle a combustibile di casa Hyundai. Con questi capisaldi della marca, Hyundai sottolinea il suo ruolo precursore nell’ambito delle propulsioni alternative, la crescente dimensione emotiva del marchio nonché la sua capacità di realizzare design accattivanti e moderni.

Il concept «Le Fil Rouge», una Gran Turismo al tempo stesso elegante e sportiva, dà inoltre ai visitatori del Salone di Parigi un’impressione del futuro orientamento del design «Sensous Sportiness», che influenzerà tutti i futuri modelli Hyundai – dalla berlina classica ai più moderni SUV.

* * *

«Hyundai Faces» al Mondial de l’Automobile 2018 a Parigi

Colloqui esclusivi con esperti sostituiscono la tradizionale conferenza stampa di Hyundai al Mondial de l’Automobile a Parigi. I rappresentanti della stampa possono annunciarsi scrivendo a nicholas.blattner@hyundai.ch.

 

Hyundai i30 Fastback N
Hyundai i30 Fastback N
Il concept «Le Fil Rouge»