Hyundai Motor amplia la gamma SUV con la All-New Hyundai Kona

Hyundai Motor amplia la gamma SUV con la All-New Hyundai Kona

Lunedì 3 aprile 2017

  • Il nuovo e straordinario SUV ultra compatto Kona arricchisce la gamma SUV di Hyundai Motor.
  • Tappa fondamentale del percorso di Hyundai Motor per assurgere a marca automobilistica asiatica leader in Europa entro il 2021
  • Il nome Kona deriva dal distretto di Kona, nell’isola principale delle Hawaii, e riflette l’immagine energica e lo stile di vita unico dell’isola. 

Hyundai Motor annuncia il nome del suo nuovo SUV ultra compatto: la All-New Hyundai Kona. Il nuovo SUV del segmento B sarà il quarto membro della gamma SUV della marca in Europa, che già annovera Grand Santa Fe, Santa Fe e Tucson. Sfoggia uno stile innovatore che riflette lo stile di vita dei clienti moderni.

All-New Hyundai Kona rappresenta una tappa fondamentale del percorso di Hyundai Motor che mira a diventare la marca automobilistica asiatica leader in Europa entro il 2021, lanciando 30 nuovi modelli e sottomodelli. Mettendo a frutto la credibilità nel settore SUV di Hyundai Motor con oltre 1,4 milioni di esemplari venduti dall’introduzione della prima generazione Santa Fe nel 2001, All-New Hyundai Kona è un autentico SUV.

Il nome Kona è coerente con la strategia dei nomi dei SUV di Hyundai Motor e deriva dal distretto di Kona nell’isola principale delle Hawaii. L’immagine carica di energia dell’isola e il suo stile di vita unico nel suo genere esprimono perfettamente il carattere dinamico della All-New Hyundai Kona.

Il DNA da autentico SUV, il design innovatore e le caratteristiche di lusso esaltano il fascino della marca per attirare nuovi clienti.

Ulteriori informazioni sulla All-New Hyundai Kona saranno comunicate prossimamente.