Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast, Are We There Yet? • Il podcast bisettimanale ospita collaboratori da tutte le aree delle operazioni Hyundai, a partire dal presidente e amministratore delegato di Hyundai Motor Europe Michael Cole • Are We There Yet? è condotto dalla presentatrice britannica di motorsport ed ex commentatrice dei Gran Premi della BBC Suzi Perry

Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast, Are We There Yet? • Il podcast bisettimanale ospita collaboratori da tutte le aree delle operazioni Hyundai, a partire dal presidente e amministratore delegato di Hyundai Motor Europe Michael Cole • Are We There Yet? è condotto dalla presentatrice britannica di motorsport ed ex commentatrice dei Gran Premi della BBC Suzi Perry

  • Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast, Are We There Yet?
  • Il podcast bisettimanale ospita collaboratori da tutte le aree delle operazioni Hyundai, a partire dal presidente e amministratore delegato di Hyundai Motor Europe Michael Cole
  • Are We There Yet? è condotto dalla presentatrice britannica di motorsport ed ex commentatrice dei Gran Premi della BBC Suzi Perry

Hyundai Motor Europe sta lanciando Are We There Yet?, un nuovo podcast bisettimanale che darà agli ascoltatori approfondimenti esclusivi su una delle principali case automobilistiche del mondo e sulle persone dietro il marchio. Are We There Yet? è condotto dalla presentatrice britannica di motorsport Suzi Perry, che inviterà i suoi ospiti della Hyundai a rivelare gli ultimi sviluppi da dietro le quinte, coprendo temi che vanno dal motorsport elettrificato, alle auto volanti fino alla strategia aziendale a lungo termine.

Con l'industria automobilistica che dovrebbe cambiare più nei prossimi dieci anni che nei cento precedenti, la serie esaminerà i passi che Hyundai sta facendo per prepararsi a diventare un fornitore di soluzioni di mobilità intelligente.

Ogni episodio consiste in un'intervista a ruota libera guidata dall'ex conduttrice di Grand Prix e MotoGP della BBC Suzi Perry. Perry incontrerà gli ingegneri, i designer e i dirigenti che stanno guidando il cambiamento mentre l'azienda lancia le sue ultime iniziative per prepararsi al futuro. Gli ospiti condivideranno le idee entusiasmanti e i concetti innovativi provenienti dalle officine, dai laboratori e dai circuiti di prova dell'azienda.

"L'industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcune intuizioni e opinioni da dietro le quinte nella nostra nuova serie di podcast", dice Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. "Abbiamo un grande anfitrione in Suzi Perry, che porta la sua esperienza dal mondo delle trasmissioni (TV), del motorsport e della tecnologia. Non ha certo paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende il tutto ancora più interessante per il pubblico!"

I prossimi episodi
Il primo episodio di Are We There Yet? si chiama "Come sogniamo l'elettrico: dentro la testa di Hyundai"
(“How we dream electric: inside the head of Hyundai”) e ospita il Presidente e amministratore delegato di Hyundai Motor Europe, Michael Cole. Cole delinea come Hyundai si stia trasformando da produttore di automobili a fornitore di soluzioni di mobilità intelligenti e spiega come Hyundai, in qualità di importante partecipante al benessere economico e sociale dell'Europa, abbia un forte impegno per la sostenibilità. Egli descrive in dettaglio la sua visione per il marchio Hyundai e la strategia generale, proponendo anche alcune storie personali e i momenti salienti della sua carriera fino ad oggi.

Il prossimo episodio, “Come rendiamo le corse elettriche” (“How we make racing electric”), ospita due personaggi chiave di Hyundai Motorsport: Il Team principal Andrea Adamo e il pilota Augusto Farfus, che sta testando la nuova auto ETCR dell'azienda. Con Hyundai che porta l'elettrificazione alle auto da turismo con la Veloster N ETCR, Adamo e Farfus riveleranno come gli EV ad alte prestazioni nel motorsport possono contribuire nello sviluppo di auto che vedremo sulle strade, oltre a rendere il motorsport più sostenibile.

Are We There Yet? è ora dal vivo e disponibile per gli ascoltatori su Spotify, Apple, Google Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming podcast. È prodotto da Fresh Air Production.

Su Suzi Perry
Suzi Perry è una pioniera del motorsport britannico e in precedenza ha presentato la copertura del MotoGP della BBC per 13 anni. Nel 2013, è diventata la prima presentatrice donna per la Formula Uno dell'emittente. Nel corso della sua carriera, la Perry ha anche commentato i Giochi Olimpici, Wimbledon e la Maratona di Londra. È stata anche la presentatrice di The Gadget Show di Channel 5 per otto anni.

Su Fresh Air Production
Fondata nel 2003, Fresh Air Production è una premiata società di produzione audio specializzata in podcast di marca, pubblicità radiofonica e programmi radiofonici. Fresh Air ha vinto diversi premi, tra cui un Corporate Content Award nel 2019 per "Production Company of the Year".

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon