Hyundai Motor Group presenta la visione futura di una società a idrogeno nell'ambito della "Hydrogen Wave"

Hyundai Motor Group presenta la visione futura di una società a idrogeno nell'ambito della "Hydrogen Wave"

  • Forum online orientato al futuro "Hydrogen Wave" del gruppo Hyundai Motor
  • Hyundai rivela la strategia, i prodotti e le tecnologie dell'idrogeno
  • Accessibile come livestream via YouTube dalle ore 7 del 7 settembre 2021

Hyundai Motor Group, organizza "Hydrogen Wave", un forum digitale globale incentrato sui prodotti e le tecnologie del gruppo basati sull'idrogeno. Hyundai Motor Group fornirà anche approfondimenti sulla sua visione futura per quanto riguarda una società dell'idrogeno sostenibile.

L'evento online inizierà il 7 settembre alle 7:00 (CET) in occasione dell'annuale "Giornata internazionale dell'aria pulita per i cieli blu" istituita dalla Corea del Sud. Sarà trasmesso in diretta attraverso il canale YouTube del Gruppo ed è quindi accessibile all'industria, ai media e al pubblico in generale.

Nel corso dell'evento digitale, il Gruppo affronterà le sue strategie di business per la mobilità a idrogeno e presenterà i moderni veicoli elettrici a celle a combustibile, i sistemi a celle a combustibile di prossima generazione e la loro applicazione in vari settori che vanno oltre l'industria automobilistica.

In vista del forum online, Hyundai Motor Group sta distribuendo tre video teaser, che possono essere visti qui: Hydrogen Wave LINK 1, Hydrogen Wave 2 LINK, Hydrogen Wave 3 LINK.

Su un sito web appositamente allestito https://www.hydrogen-wave.com/ le parti interessate possono scoprire i futuri prodotti e tecnologie a idrogeno che saranno presentati come parte dell "Hydrogen Wave".

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.



HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon