Hyundai Professional - il nuovo "Full Service Leasing" per aziende e gestori di flotte

Hyundai Professional - il nuovo "Full Service Leasing" per aziende e gestori di flotte

Hyundai introduce in Svizzera, da subito, un nuovo prodotto innovativo per i veicoli aziendali e per i gestori di flotte. Con Hyundai Professional, i clienti possono includere i loro veicoli aziendali in un contratto di leasing a servizio completo (Full-Service-Leasing) che combina l'intera gamma di servizi in un unico pacchetto. La combinazione di finanziamento con l'amministrazione e i servizi comprende il leasing, l'assicurazione, il veicolo sostitutivo, la manutenzione, le riparazioni, i pneumatici, l'assistenza Hyundai, la tassa di circolazione e la carta carburante. Ciò significa: guida senza problemi, nessun acconto, nessuna spesa amministrativa, nessun tempo di stop per la vettura, nessun costo imprevedibile e costi di esercizio chiaramente calcolabili. Tutte le necessarie informazioni si possono trovare su www.hyundai-professional.ch.

In linguaggio colloquiale si potrebbe definire un pacchetto "tutto compreso": Hyundai introduce, da subito, in Svizzera un nuovo contratto di leasing a servizio completo che copre e tiene conto di tutte le spese e i rischi legati a un veicolo aziendale.

Ciò è reso possibile da un'offerta di leasing completa con il nostro partner Arval, che comprende tutti i servizi. Il cliente paga una tariffa mensile fissa per la sua nuova Hyundai con la durata del contratto e il chilometraggio che ha scelto. I seguenti servizi sono inclusi, senza costi aggiuntivi:

La manutenzione e le riparazioni, così come i pneumatici premium e il cambio dei pneumatici, compreso il deposito dei pneumatici estivi o invernali, sono effettuati direttamente dal partner di distribuzione Hyundai, mentre Arval si assume l'assicurazione dei rischi imprevedibili nella ricommercializzazione del veicolo.

Oltre al veicolo in caso di riparazione e manutenzione sostitutivo in caso di riparazione e manutenzione, sono incluse tutte le assicurazioni, compresa l'assicurazione di responsabilità civile, la protezione contro le negligenze gravi, l'assicurazione passeggeri e l'Arval CarCare in caso di collisione, rottura di vetri, incendio, furto e danni di parcheggio. La franchigia è inclusa in tutti i servizi. Unica eccezione: collisione per colpa personale (franchigia di CHF 1'000.-). Hyundai Assistance offre anche la copertura dei guasti in tutta Europa, 24 ore su 24.

Calcolo chiaro e piena trasparenza dei costi, senza acconti e senza impegno amministrativo

Anche i costi per il riscatto del veicolo e i costi di esercizio correnti, come l'imposta sugli autoveicoli, fanno pure parte di Hyundai Professional. Il nostro partner Arval è registrato come proprietario del veicolo e la targa può essere rilasciata sia al luogo di residenza del conducente che alla sede della società. La scelta delle carte carburante consente l'acquisto di carburante in tutta Europa senza spese amministrative per l'azienda.

La tariffa mensile per Hyundai Professional è calcolata in base al tipo di veicolo, al tempo di marcia e al chilometraggio. Questo permette all'azienda di adattare l'impiego esattamente alle proprie esigenze di mobilità, senza nessun acconto. E se il chilometraggio cambia durante il periodo di utilizzo, il contratto Full-Service-Leasing può essere adattato alle mutevoli esigenze del cliente. E se il chilometraggio cambia durante il periodo di utilizzo, il contratto di leasing full-service può essere adattato alle mutevoli esigenze del cliente. I costi del carburante vengono fatturati mensilmente in base al consumo.

Naturalmente sono integrati anche la perdita di valore e il rischio di ricommercializzazione del veicolo. Ciò significa che i clienti Hyundai Professional possono scegliere un nuovo veicolo Hyundai alla scadenza del contratto di leasing completo (Full-Service-Leasing).

I calcoli degli specialisti e dei partner di vendita di Hyundai in Svizzera dimostrano che le aziende e i gestori di flotte possono viaggiare con Hyundai Professional in modo più conveniente rispetto all'acquisto di veicoli e al leasing tradizionale.

Calcoli dettagliati e informazioni sul nuovo servizio sono disponibili su www.hyundai-professional.ch o presso qualsiasi partner svizzero di Hyundai.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon