Hyundai propone alcuni interessanti aggiornamenti stilistici per i SUV New KONA e New KONA N Line

Hyundai propone alcuni interessanti aggiornamenti stilistici per i SUV New KONA e New KONA N Line

  • New KONA beneficia di aggiornamenti di stile, più urbani e sportivi, per rafforzare la sua identità unica
  • New KONA N Line raddoppia la sportività con ulteriori dettagli aerodinamici esterni

Hyundai pubblica un'anteprima dei suoi SUV New KONA e New KONA N Line che esprimeranno l'identità del design globale “Sensuous Sportiness” di Hyundai.

Dimensioni maggiori & look più elegante

New KONA ha una dimensione maggiore e un frontale ispirato agli squali che conferisce al modello un aspetto più elegante. Le luci diurne potenziate (DRL) conferiscono al modello uno stile high-tech e sofisticato. Il paracolpi anteriore e il paraurti sono elementi che esaltano lo stile solido del veicolo. 

Prima KONA N Line

New KONA N Line beneficia di un design più aerodinamico con prese d'aria basse e un paraurti anteriore più aggressivo, completato da alette angolari e da nervature più tese. Il modello N Line offre un attraente livello d'ingresso alla Linea N di Hyundai ed estende l'attrattività di KONA per una più ampia gamma di clienti.

Ulteriori dettagli della New KONA e della New KONA N Line saranno resi noti nelle prossime settimane.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon