Hyundai pubblica i primi schizzi del design della nuova i10

Hyundai pubblica i primi schizzi del design della nuova i10

  • I primi schizzi della nuova Hyundai i10 ne evidenziano il design dinamico
  • Prima mondiale della i10 al Salone IAA di Francoforte a settembre 2019
  • Made in Europe: europea, dal design allo sviluppo e alla produzione

Poco prima della prima mondiale ufficiale al Salone IAA di Francoforte, Hyundai pubblica un primo schizzo dell'ultima generazione della Hyundai i10. Il nuovo modello è caratterizzato da un design moderno imperniato sul contrasto tra superfici fluide e contorni spiccati. Le nuove proporzioni in larghezza e altezza conferiscono alla nuova Hyundai i10 un carattere dinamico.

L’agile city car di Hyundai seduce con un design unico per la classe di appartenenza del veicolo. L'ampia griglia del radiatore con luci di marcia diurna integrate e le nuove ruote sottolineano il carattere sportivo della più recente i10. Le prese d’aria triangolari migliorano l’aerodinamica e fanno sembrare la piccola vettura più ampia. Il montante C a forma di x è l’inconfondibile elemento stilistico della nuova generazione i10 e il logo montato sulla colonna è un ulteriore elemento di richiamo visivo.

I sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida Hyundai SmartSense

Hyundai ambisce a posizionare la terza generazione del veicolo urbano come nuovo riferimento nella sua classe. La nuova i10 raggiunge questo obiettivo con soluzioni di comfort e sicurezza mai proposte prima d’ora in questa classe.

Hyundai riassume il gran numero di sistemi di connettività e sicurezza con il termine SmartSense. Il nuovo servizio telematico Hyundai Bluelink®, Apple CarPlay, Android Auto, la funzione di ricarica wireless e una telecamera di retromarcia assicurano una piacevole esperienza di guida.

L’ultima generazione di modelli propone inoltre uno dei pacchetti di sicurezza più completi della sua classe. Il sistema di allarme collisione frontale (FCA) si avvale della telecamera multifunzione per rilevare non solo i veicoli ma anche i pedoni. L'i10 è inoltre dotata di serie del rilevamento della stanchezza (DAW) e del sistema di assistenza al mantenimento della corsia, (Lane Keeping Assist, LKA). I fari abbaglianti automatici opzionali completano un pacchetto di sicurezza unico nel segmento.

Contattaci
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon