Hyundai rende note le prime impressioni della riveduta Santa Fe

Hyundai rende note le prime impressioni della riveduta Santa Fe

  • Sguardo sul design vigoroso e di alta qualità dell'ammiraglia dei SUV
  • Primo SUV Hyundai basato sulla nuova piattaforma di terza generazione
  • Inizio della commercializzazione in Svizzera nell'autunno 2020

Hyundai dà un primo assaggio del nuovo ed espressivo design frontale del Santa Fe rivisitato. Anche gli interni dell'ammiraglia SUV sono caratterizzati da molteplici innovazioni di design e offriranno agli occupanti, in futuro, un confort ancora maggiore.

Una foto appena pubblicata rivela diversi dettagli del nuovo esterno, tra cui la griglia del radiatore modificata, che incorpora le luci di marcia diurna (DRL) come parte della nuova architettura. La griglia del radiatore più ampia con il suo disegno tridimensionale conferisce alla Hyundai Santa Fe rivisitata un aspetto particolarmente potente. Le luci di marcia diurna a T sottolineano il carattere robusto e inconfondibile del SUV Premium.

Il lussuoso SUV è il primo modello Hyundai al mondo basato sulla nuova piattaforma di veicoli Hyundai di terza generazione. Ciò consente di migliorare notevolmente le prestazioni, la maneggevolezza e la sicurezza.

Il Facelift della Santa Fe arriverà sul mercato elvetico nell'autunno 2020. Altre informazioni seguiranno nelle prossime settimane.

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon