Hyundai svela la All-New KONA N durante l'evento digitale 'N Day'

Hyundai svela la All-New KONA N durante l'evento digitale 'N Day'

  • La All-New KONA N, un SUV ad alte prestazioni, debutta in anteprima mondiale all'evento digitale Hyundai N Day previsto il 27 aprile 2021
  • Hyundai Motor condividerà la filosofia del marchio, il nuovo messaggio del marchio e la futura direzione dell'e-performance

Hyundai svelerà la All-New KONA N al suo primo Hyundai N Day, una vetrina digitale per il suo marchio N ad alte prestazioni, il 27 aprile 2021.

KONA N non è solo l'ultima novità della crescente linea N ad alte prestazioni di Hyundai, ma è anche il primo modello N con un tipo di carrozzeria SUV. Con una potente combinazione di versatilità, accelerazione vivace, agilità e capacità su pista, KONA N sta per cambiare ciò che la gente si aspetta da un SUV. La All-New KONA N sarà presentata da Albert Biermann, Presidente e capo della Divisione R&S di Hyundai Motor Group.

L'azienda userà N Day come una piattaforma per condividere la filosofia ad alte prestazioni del marchio N, introdurre il nuovo messaggio del marchio, dare notizie sui prossimi modelli N e parlare della sua futura direzione e-performance. Questa parte sarà presentata da Thomas Schemera, Vice Presidente Esecutivo e capo della Divisione Customer Experience.

"Siamo molto entusiasti di svelare la KONA N, un vero 'Hot SUV' con tutto il divertimento di guida che la N offre", ha detto Till Wartenberg, Vice Presidente e Responsabile della N Brand Management & Motorsport Sub-Division di Hyundai Motor Company. "Con il nostro primo N Day, puntiamo a continuare la storia di N e condividere la nostra visione con questo formato digitale per coinvolgere ulteriormente i nostri appassionati".

Guarda il trailer di N Day su https://www.youtube.com/hyundainworldwide

 

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.



HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon