IAA veicoli commerciali Hannover, 22.-29. settembre 2016

IAA veicoli commerciali Hannover, 22.-29. settembre 2016

Hyundai presenterà H350: ancora più efficiente e con una nuova formula di garanzia studiata per rispondere alle esigenze di ciascun cliente

Giovedì 22 settembre 2016

  • H350, veicolo commerciale di Hyundai Motor per il mercato europeo, sarà presentato ufficialmente alla IAA 2016 che si terrà ad Hannover
  • Adesso disponibile anche con motore Euro 6: consumi ridotti e modalità Active Eco Drive di serie
  • La nuova formula di garanzia offre al cliente la possibilità di scegliere fra una copertura per 3 anni a chilometraggio illimitato o 5 anni e 200.000 km

Due anni dopo il lancio del primo modello H350, Hyundai torna alla IAA di Hannover per presentare ufficialmente H350. Il primo veicolo commerciale con cui la società ha fatto il proprio ingresso nel vasto settore dei furgoni europeo è caratterizzato oggi da un design completamente rinnovato e da una nuova linea di produzione dedicata che ne assicura l’alta qualità, la massima affidabilità e una maggiore efficienza, cui si unisce un’offerta di garanzia a misura delle esigenze del cliente.

«Con il Hyundai H350 – il vero nuovo “competitor” nel vasto settore dei furgoni europeo – continuiamo a incarnare il nostro motto “New Thinking, New Possibilities” offrendo ai clienti una nuova formula di garanzia che prevede una copertura per 3 anni a chilometraggio illimitato oppure per 5 anni e 200.000 chilometri. Un pacchetto pensato per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente», spiega  Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe.

Gruppo motore ancora più efficiente e modalità Active Eco Drive di serie

Il potente motore turbodiesel da 2,5 litri, adesso di categoria Euro 6, è stato perfezionato per garantire un’efficienza ancora maggiore e un’effettiva riduzione dei consumi sino al 4,4%. Il connubio con il cambio manuale a 6 marce e la trazione posteriore garantisce inoltre un’esperienza di guida davvero dinamica. Ma non è ancora abbastanza: la modalità Active Eco Drive è infatti divenuta di serie, una possibilità in più per limitare ulteriormente, al bisogno, il consumo di carburante.

Una garanzia nuova di zecca pensata appositamente per le esigenze del cliente

Hyundai Motor amplia la propria garanzia, già unica nel settore dei veicoli commerciali, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere fra una copertura illimitata per 3 anni – pensata per rispondere alle esigenze di chi ogni anno copre lunghe distanze – o per 5 anni e 200.000 km – formula perfetta per chi, invece, opera prevalentemente nel settore urbano e registra quindi un chilometraggio annuale piuttosto contenuto.

H350: pratico e spazioso

Il primo veicolo commerciale Hyundai progettato e costruito in Europa appositamente per il mercato europeo si presenta oggi in una veste nuova, studiata per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti europei. Fra le caratteristiche principali, l’ergonomia particolarmente curata, con interni comodi e spaziosi progettati per garantire a chi lavora tutta la comodità di un’automobile e insieme un vano con una portata di carico sino a 1,365 chilogrammi, che nella versione a passo lungo è in grado di ospitare sino a 5 EPAL: il migliore della categoria.

Con H350, tecnologie «smart» e comfort sinora tipici del settore automobilistico fanno il proprio ingresso nel mondo dei veicoli commerciali: comandi al voltante e facili da usare, telecamera di sicurezza posteriore, sistema Park Assist e sensore per l’attivazione automatica dei tergicristalli in caso di pioggia. Come sempre per Hyundai, anche la sicurezza riveste un ruolo fondamentale, per questo abbiamo sviluppato il nuovo Sistema di controllo dinamico del veicolo (DVC): 9 sistemi di assistenza elettronica alla guida progettati per aiutare e proteggere il conducente, fra cui attenuazione del rollio, segnali di frenata di emergenza, controllo del freno motore e sistema di controllo Lane Departure Warning, per scongiurare involontari cambi di corsia.

Affidabilità e qualità al top in tutta Europa

Dapprima disponibile in soli 9 Paesi, H350 è ora presente in ben 14 mercati europei: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Turchia, Spagna, Svizzera e adesso anche Romania, Bulgaria, Danimarca, Ungheria e Portogallo. Aumenta così in modo significativo il numero di operatori del settore commerciale che possono avvalersi delle straordinarie caratteristiche dell’H350: ampio volume di carico, design ergonomico, performance al top e sicurezza racchiusi in un corpo composto ben al 75% di acciaio ad alta resistenza.

Hyundai H350: nato in Europa per l’Europa

L’H350 è costruito in Europa perché progettato per rispondere alle esigenze specifiche dei client europei con la qualità, il valore e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono i veicoli Hyundai. La nuova e innovativa linea di produzione a Bursa, in Turchia, è caratterizzata da tecnologie a elevata automazione in grado di garantire la massima qualità ma anche tutta la versatilità necessaria per assemblare le tre diverse versioni di H350 disponibili: furgone, cabinato e minibus.

H350 Van
H350 Van
H350 Truck
H350 Truck
H350 Van
H350 Van
H350 Van
H350 Van
H350 Truck
H350 Van
H350 Van
H350 Truck
H350 Truck
H350 Van
H350 Truck