Il prototipo N ad alte prestazioni di Hyundai verrà svelato al Salone dell’auto di Parigi

Il prototipo N ad alte prestazioni di Hyundai verrà svelato al Salone dell’auto di Parigi

Hyundai Motor concede un primo sguardo al suo più recente prototipo N ad alte prestazioni: la RN30 debutterà in prima mondiale il 29 settembre 2016 al Salone dell’automobile di Parigi. Il prototipo Hyundai N Concept RN30, ispirato al mondo delle corse, è stato sviluppato per regalare a tutti passione e piacere in pista.

Giovedì 22 settembre 2016 — Basata su New Generation Hyundai i30, la RN30 è nata come auto racing, sviluppata in stretta collaborazione con Hyundai Motorsport (HMSG), Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) e la divisione Performance Development & High Performance Vehicle di Hyundai Motor. L’impressionante prototipo si distingue per lo spiccato design aerodinamico e le tecnologie specifiche per le alte prestazioni, che favoriscono un’emozionante guida ad alta velocità.

La silhouette di RN30 è indiscutibilmente derivata dalle linee pulite e coese della New Generation Hyundai i30, ma con una posizione più bassa e larga che permette una grande stabilità nella guida ad alta velocità e in curva.

Il 29 settembre il prototipo N ad alte prestazioni Hyundai RN30 debutterà in prima mondiale al Salone dell’automobile di Parigi 2016 accanto alla New Generation Hyundai i30 e alla New i10. Hyundai Motor terrà la conferenza stampa alle ore 15:15 presso lo stand numero 417 nel padiglione 3.

* * *

La diretta streaming della conferenza stampa al Salone dell’auto di Parigi 2016 sarà disponibile su: www.hyundai.news/pms2016 

La trasmissione inizia alle ore 15:00 di giovedì 29 settembre 2016.

Nicholas Blattner è a disposizione sul posto per informazioni.

Nicholas Blattner Public Relations Manager