Informazione ai media - New Hyundai i40

Informazione ai media - New Hyundai i40

New Hyundai i40: più stile, più comfort, più sicurezza e alta tecnologia

Hyundai presenta la New i40, in versione Wagon e Sedan. Il modello rivisitato sfoggia delle novità stilistiche per la carrozzeria, un motore turbodiesel 1.7 ulteriormente sviluppato e il cambio a doppia frizione a 7 rapporti totalmente nuovo. Le ottimizzazioni nell’ambito delle caratteristiche di guida e di maneggevolezza, la nuova regolazione elettronica degli ammortizzatori posteriori (per la station wagon), la dotazione comfort e di sicurezza aggiuntiva nonché la nota qualità elevata di Hyundai conferiscono al modello un carattere spiccatamente di lusso.

Contattaci
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon