MapCare Lifetime di Hyundai: aggiornamento delle mappe stradali gratuito* per 10 anni per i navigatori Hyundai

MapCare Lifetime di Hyundai: aggiornamento delle mappe stradali gratuito* per 10 anni per i navigatori Hyundai

Hyundai lancia in Svizzera MapCare Lifetime. I clienti beneficiano gratuitamente* per 10 anni dell’aggiornamento del software delle mappe stradali per i navigatori originali Hyundai. MapCare Lifetime vale per tutti i modelli Hyundai a partire dall’anno di costruzione 2010.

Eccellenti notizie per i clienti di Hyundai. La marca estende in tutta Europa un servizio che tiene conto della velocità dello sviluppo tecnologico. Le conducenti e i conducenti  Hyundai beneficiano per almeno 10 anni dell’aggiornamento gratuito* delle mappe del proprio navigatore originale Hyundai.

Con l'introduzione di MapCare Lifetime, Hyundai sottolinea l’ambizione di anticipare il mercato e di superare le aspettative dei clienti ogni qualvolta possibile.

L’ampliamento di tale servizio offre ai clienti il vantaggio di poter fare sempre affidamento sugli itinerari del proprio sistema di navigazione. Rappresenta inoltre un risparmio sui costi d’esercizio del veicolo per oltre 10 anni.

L’aggiornamento gratuito* si abbina comodamente alla periodicità dei servizi e in Svizzera è assicurato da tutti i concessionari ufficiali Hyundai.

* Spese di installazione escluse

 

Contattaci
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Nicholas Blattner Public Relations Manager
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon