New Hyundai Tucson ora anche in versione N-Line con opzioni sportive

New Hyundai Tucson ora anche in versione N-Line con opzioni sportive

  • Il DNA sportivo di N disponibile ora anche per l’apprezzato SUV compatto New Hyundai Tucson
  • Modello speciale sportivo New Tucson N-Line basato sulla massima versione d’equipaggiamento Vertex
  • A scelta con motore a benzina da 1.6 T-GDi (130 kW/177 CV, trazione integrale, cambio manuale a 6 marce/
    cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti)
  • Oppure con motore diesel 2.0 CRDi 48V Mild Hybrid (136 kW/185 CV, cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti).
  • Prezzo: da CHF 48’500.- (New Tucson N-Line 1.6 T-GDi 4WD 6 marce)
  • In vendita: in Svizzera da aprile 2019 presso i partner ufficiali di vendita Hyundai

Chi ama la sportività di N e adora guidare un SUV trova ora la soluzione: a partire dal mese di aprile 2019 Hyundai propone in Svizzera il SUV compatto New Tucson in versione N-Line. Il modello speciale derivato dalla massima versione d’equipaggiamento Vertex porta in sé l’eredità sportiva dei modelli ad alte prestazioni i30 N e i30 Fastback N.

N di aspetto, N di fatto

La nuova dotazione speciale N-Line si basa sull’apprezzata versione top Vertex con il suo equipaggiamento completo. La combinazione di dotazione comfort e sportiva della New Tucson N-Line si rivolge a conducenti che cercano uno stile sportivo anche al volante di un SUV.

Esteticamente il frontale della New Tucson N-Line colpisce per il paraurti, la griglia della calandra e il diffusore modificati. Nella parte posteriore il look sportivo è accentuato dal nuovo spoiler tetto, mentre lateralmente completano l’immagine gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori verniciati in nero, gli incisivi cerchi in lega leggera da 19 pollici e due loghi N-Line. Nove i colori a scelta per la carrozzeria, tra cui l’esclusivo Shadow Grey, disponibile anche per la i30 Fastback N.

Il carattere sportivo emerge anche a bordo: sedili sportivi in pelle/pelle scamosciata con logo N-Line e impunture rosse in contrasto, logo N-Line sul pomello o selettore del cambio, pedali in alluminio, padiglione nero e pannelli portiere neri nonché sistema audio Krell del pacchetto d’equipaggiamento Vertex.

New Hyundai Tucson N-Line con tecnologia Mild Hybrid

In quanto a motori, New Tucson N-Line si orienta naturalmente alle motorizzazioni top proposte per la gamma di questo modello. La trazione integrale è inclusa nella dotazione di serie di questo modello speciale. Il motore a benzina 1.6 T-GDi a iniezione diretta eroga 130 kW (177 CV) e sulla New Tucson N-Line può essere accoppiato al cambio manuale a 6 marce o a doppia frizione DCT a 7 rapporti.

La versione diesel si avvale del moderno 2.0 CRDi 48V Mild Hybrid, ottimizzato in termini di consumo ed emissioni, da 136 kW (185 CV) accoppiato al cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti.

I prezzi della New Tucson N-Line partono da CHF 48’500.- per la versione a benzina (New Tucson N-Line 1.6 T-GDi 4WD 6 marce) o da CHF 51’500.- con motore diesel (New Tucson N-Line 2.0 CRDi 48V MH 4WD 6 marce).

Le versioni sportive di New Tucson saranno in vendita a partire da aprile 2019 presso i partner ufficiali di vendita Hyundai in Svizzera.

Contattaci
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon