Prima mondiale all’IAA: All-New Hyundai i10 N Line

Prima mondiale all’IAA: All-New Hyundai i10 N Line

  • Hyundai amplia la gamma di modelli di veicoli particolarmente sportivi
  • Linea N in esclusiva con motore 1.0 T-GDi per il massimo piacere di guida
  • La All-New i10 N Line è già il quarto modello Hyundai con dotazione sportiva

Hyundai Motor continua a puntare sulle emozioni e presenta un modello particolarmente sportivo, la All-New i10 N Line, che affianca la sua nuova vettura compatta All-New i10 lanciata di recente.

Sia la Hyundai i10 di terza generazione sia la i10 N Line di impostazione sportiva, saranno presentate in anteprima mondiale all’IAA di Francoforte.

Il nuovo modello combina il design dinamico, la connettività completa e le tecnologie di sicurezza SmartSense esemplari della nuova Hyundai i10 con il DNA particolarmente sportivo dei modelli i30 N ad alte prestazioni. La dinamica All-New i10 N Line è già il quarto modello Hyundai rivolto ai clienti che vogliono dare al proprio veicolo un tocco particolarmente sportivo.

Il lancio sul mercato della nuova All-New Hyundai i10 N Line è previsto per l’estate 2020.

Un design esterno dinamico e sportivo

Come per la All-New Hyundai i10, l’attraente design sportivo della All-New i10 N Line offre un contrasto tra superfici duttili e linee chiaramente disegnate. L’inconfondibile frontale con il suo esclusivo paraurti e la calandra ribassata le conferiscono un aspetto dinamico che ricorda la i30 N. Gli esclusivi cerchi in lega da 16 pollici e le luci di marcia diurna a LED sottolineano il design inconfondibile della All-New i10 N Line ed esaltano l’impressione sportiva generale del veicolo.

Tra le altre esclusive caratteristiche di design della All-New Hyundai i10 N Line spiccano l’emblema N Line, il logo rosso i10, la protezione antincastro anteriore e il diffusore posteriore. I clienti possono scegliere tra un totale di sei colori esterni che possono essere combinati con un tetto bicolore.

Dettagli interni derivati dalle corse

Il design dell’abitacolo ricorda quello di un’auto da corsa. Ciò comprende, ad esempio, il volante e la leva del cambio con il logo N, nonché gli anelli di ventilazione rossi e i pedali metallici. I sedili sportivi offrono un maggior sostegno e aumentano il piacere di guidare nelle curve veloci. Per l’uso quotidiano, la All-New i10 N Line offre il funzionamento intuitivo e il comfort superiore alla media della terza generazione della i10.

Motore esclusivo per la All-New i10 N Line

La All-New Hyundai i10 N Line monta in esclusiva il propulsore T-GDi 1.0 litri con 74 kW/100 CV e una coppia di 172 Nm. Lo scattante ed efficiente tre cilindri è perfetto per la All-New i10 N Line e garantisce un’esperienza di guida dinamica. Il propulsore T-GDi 1.0 litri è disponibile con cambio manuale a 5 marce.

Contattaci
Maggiori informazioni su HYUNDAI SUISSE

Referenti - L'ufficio stampa è a disposizione dei media svizzeri per rispondere alle richieste. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio a info@hyundai.ch.

HYUNDAI SUISSE – BERSAN Automotive Switzerland AG è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

HYUNDAI SUISSE
BERSAN Automotive Switzerland AG
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon