Rob Spence in tournée in Svizzera con «Mad Men» e la All-New Hyundai Santa Fe!

Rob Spence in tournée in Svizzera con «Mad Men» e la All-New Hyundai Santa Fe!

Un uomo, uno show? Certo. Dodici mad man e un drago? Certo! È sempre lo stesso. Dall’11 agosto Rob Spence si muove a un ritmo forsennato sul palcoscenico con il suo nuovo programma, assumendo i ruoli più diversi. Pochi giorni fa, in un ambiente privato (non lo è mai) ha preso in consegna le chiavi della sua All-New Hyundai Santa Fe. Ovvio che anche per questo evento non potevano mancare i «Mad Men», anche se in questo caso il ruolo di gentiluomo l'ha fatta da padrone.

Chi nei prossimi giorni vede una nuova e fiammante All-New Hyundai Santa Fe nera, bellissima, si è proprio il caso di dirlo, potrebbe scoprire un vero gentleman al volante, oppure un uomo polivalente in abiti sportivi, oppure un rapper che gioca a golf, oppure un cameriere svizzero o, più semplicemente, Rob Spence. Il noto maestro della «commedia fisica» (si chiama proprio così) guida da molti anni una Hyundai Santa Fe. Per l’inizio della sua nuova tournée «Mad Men» è passato al modello più recente, la All-New Hyundai Santa Fe.

Rob Spence, ora in veste di gentiluomo: «Effettuo tutte le tappe della mia tournée a bordo della Santa Fe. Sono 30 esibizioni entro la fine di quest’anno e altre 40 o più nel 2019, per almeno 30‘000 chilometri all’anno. La precedente Santa Fe era una vettura di gran classe. Ma il passaggio al nuovo modello si è rivelato comunque un’immersione in un nuovo mondo. Iniziamo dagli aspetti pratici: ora ho molto più spazio. E mi serve per tutti i miei accessori di scena. Poi ha un tocco di comfort e di qualità in più. Tutto trasmette un senso di precisione e di gran pregio. L’head-up display è sensazionale. Va detto soprattutto che i miei amici, colleghi e partner mi fanno un sacco di complimenti per la mia auto. Ed hanno ragione. Il nuovo modello è raffinato, la nuova Santa Fe è pregiata, dentro e fuori. Ed è sempre disponibile per qualsiasi avventura. Semplicemente perfetta!»

Come anticipato, Rob Spence è un personaggio polivalente e un gentiluomo. È un’opinione condivisa anche da Veljko Belamaric, Country Manager di Hyundai Suisse: «Rob Spence è una personalità, sempre centrata, sempre piena di idee e con una grandissima energia. Anche quando non è sul palcoscenico, per noi tutti è tutt’altro che un «mad man». È una persona che si sente a proprio agio in ogni contesto, che si muove con la stessa eleganza in un albergo di lusso e in una tenda di campeggio, che pratica sport con la stessa scioltezza e disinvoltura con cui si sposta in automobile da un’esibizione all’altra. Questa versatilità è anche uno dei punti forti della All-New Santa Fe. Sembrano fatti l’uno per l’altro. Siamo davvero orgogliosi di poter contare da così tanti anni su Rob come ambasciatore della nostra marca. Spesso penso divertito a quante risate si fanno nella sua Santa Fe …»

In tournée con «Mad Men»

A chi vuole vedere Rob Spence non solo sulla strada (al volante della sua bellissima All-New Santa Fe nera), bensì anche sul palcoscenico, ricordiamo che la tournée è appena iniziata. Quest’anno saranno ben 30 le esibizioni che andranno in scena in tutta la Svizzera tedesca. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.robspence.ch.

All-New Hyundai Santa Fe – un SUV dalle innumerevoli qualità

La All-New Hyundai Santa Fe riunisce innumerevoli qualità che agevolano notevolmente la vita quotidiana di Rob Spence, quando si sposta da una tappa all’altra e quando deve caricare i suoi accessori di scena. Uno dei pregi che Rob Spence apprezza maggiormente è lo spazio. L’interno della All-New Santa Fe è ancora più spazioso, davanti e dietro, con una maggior libertà di movimento per la testa e l’area delle gambe. Anche dal profilo della versatilità, la All-New Hyundai Santa Fe offre di più: accoglie 7 persone e una grande quantità di bagagli.

In Svizzera è proposta con un motore diesel 2.2 CRDi da 200 CV, accoppiato a un cambio automatico a

8 rapporti e con la nuova trazione integrale di Hyundai (HTRAC). Il moderno motore diesel soddisfa già oggi la norma sui gas di scarico Euro 6d-TEMP.

Inoltre la All-New Santa Fe è dotata di un gran numero di sistemi atti a comunicare con il mondo esterno. Il sistema di infotainment da 8 pollici integra il sistema di navigazione, le funzioni multimediali, la connessione tramite Apple CarPlay e Android Auto, nonché le offerte di Live Services.

Ma la All-New Santa Fe spicca anche per i pacchetti e le tecnologie di sicurezza al vertice della categoria, in alcuni casi si tratta di autentiche prime per l’industria automotive. L’innovativo sistema «Rear Occupant Alert» ad esempio monitora i sedili posteriori per individuare la presenza di eventuali passeggeri (bambini) e avvisare il conducente quando lascia il veicolo. Tutti i sistemi fanno parte di ciò che Hyundai riunisce nel termine SmartSense™, ossia tutti i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida attivi.

Presso la rete di vendita ufficiale di Hyundai in Svizzera è disponibile la All-New Santa Fe Vertex 2.2 CRDi AT8 4WD (200 CV), estremamente completa e dotata di un equipaggiamento di alto livello, a partire da      CHF 63‘900.-.

Le informazioni aggiornate sul nuovo modello sono disponibili su www.hyundai.ch.

Contattaci
Maggiori informazioni su Hyundai Suisse

Hyundai Suisse – Korean Motor Company è l’importatore ufficiale di Hyundai in Svizzera. La menzione di certi equipaggiamenti e specificazioni nei comunicati stampa non è vincolante. Alcune indicazioni, equipaggiamenti e cifre sono destinati a modelli al di fuori del mercato svizzero.

Hyundai Suisse
Korean Motor Company, Kontich
Brandbachstrasse 6
8305 Dietlikon