Solo per poco tempo: BIG DEAL incl. CROSSOVER SPECIAL DEALS da Hyundai

Solo per poco tempo: BIG DEAL incl. CROSSOVER SPECIAL DEALS da Hyundai

Martedì 5 settembre 2017 — I concessionari ufficiali Hyundai propongono da subito e fino a fine settembre i   BIG DEAL DAYS. BIG DEAL significa approfittare di eccellenti condizioni e guidare una Hyundai in tempo record! L’offerta vale per veicoli selezionati in stock, pertanto immediatamente disponibili. La scelta è enorme e comprende i modelli i10, i20 (famiglia intera), i30, i40, IONIQ, H-1 e H350. E per gli ambitissimi modelli crossover, Hyundai ha in serbo un’ulteriore promozione: lancia infatti per la prima volta gli spettacolari CROSSOVER SPECIAL DEALS. Chi sceglie una ix20, Tucson, Santa Fe oppure Grand Santa Fe, oltre che degli attrattivi premi, approfitta anche di pratici buoni accessori e di un allettante leasing speciale allo 0,9 %. Tutte le offerte sono pubblicate sul sito www.hyundai.ch/bigdeal

Buone notizie in casa Hyundai: sono tornati i BIG DEAL DAYS! I concessionari ufficiali Hyundai annunciano per il mese di settembre una vasta gamma di offerte con interessanti condizioni su veicoli nuovi selezionati in stock.

Il miglior affare che si può fare con Hyundai è ovviamente il veicolo stesso. L’ampia gamma di modelli di Hyundai soddisfa in pratica ogni genere di esigenza, dalla piccola city car al veicolo compatto e alla station wagon, dal compatto crossover al performante SUV e al cassone ribaltabile trilaterale per l’industria e l’artigianato – senza dimenticare i nuovi modelli, le tre versioni della IONIQ, decisamente parca nei consumi, e la All-New KONA, il cui lancio è imminente.

Tutti i modelli spiccano per la modernità del design, tecnologie più evolute, massima sicurezza, molto comfort e tanta qualità a un prezzo leale. Dalle parole ai fatti con un esempio: con una garanzia di fabbrica di 5 anni senza limiti di chilometraggio, da parecchi anni Hyundai fissa i massimi punti di riferimento dell’industria automobilistica. Per i dettagli sulla garanzia si veda www.hyundai.ch/it/garanzia/

Il BIG DEAL perfetto

Dove appare BIG DEAL c’è un grosso affare in ballo. In funzione della versione e dell’anno modello, i partner ufficiali Hyundai concedono uno sconto degno di nota: per la Hyundai i10 fino a CHF 2’000.-, per la i20 fino a CHF 4’250.-, per la i30 Hatchback e Wagon fino a CHF 2’000.-, per la i40 Sedan e la Wagon fino a CHF 4’000.-.

Per la All-New Hyundai IONIQ, proposta nelle tre versioni electric, hybrid e da subito disponibile anche nella versione plug-in hybrid, Hyundai offre uno sconto BIG DEAL di CHF 1’000.-.

Per il veicolo commerciale leggero H350 (truck e van) lo sconto raggiunge i CHF 2’160.- e per il furgone H-1 Cargo si situa attorno a CHF 5’400.-.

Per tutti i modelli proposti con la formula BIG DEAL, Hyundai offre il finanziamento con un leasing al 3,9%.

Meglio ancora: il CROSSOVER SPECIAL DEAL

Con il CROSSOVER SPECIAL DEAL, Hyundai fa un passo in più proponendo sconto, buono accessori e finanziamento al tasso leasing dello 0,9%. Ciò consente di cumulare un notevole vantaggio cliente: per la All-New Hyundai Tucson raggiunge CHF 3’000.-, a cui si aggiunge il buono accessori di CHF 1’500.-; per la Santa Fe e la Grand Santa Fe il vantaggio cliente è di fino a CHF 5’000.- più CHF 2’000.-.

Anche sulla compatta ix20 è possibile fare un affare sotto forma di un buono accessori di CHF 1'000.- e di un ulteriore sconto di pari valore.

Chi si muove, fa l’affare

I dettagli e le offerte dei BIG DEAL DAYS sono da subito pubblicati sul sito www.hyundai.ch/bigdeal. Importante: le offerte BIG DEAL valgono solo su veicoli selezionati in stock. Ciò significa che chi si muove subito, dispone di una maggior scelta.